#1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Sono appena arrivato al Grill per aprirlo, mi hanno appena assunto.
    Non c'è ancora nessuno, quindi bevo un bicchiere di bourbon conservato sugli scaffali dietro di me.
    Mi dirigo verso la porta d'entrata e da 'closed', giro il cartello ad 'open', vado nel ripostiglio a cambiarmi, per mettermi la maglia del lavoro e ritorno verso il bancone, posando il bicchiere del bourbon appena finito nel lavandino.
    Poi passo una pezza sul bancone e controllo l'orario. 16.52, ancora nessun cliente.

    Edited by katherine petrova. - 30/3/2013, 21:20
     
    Top
    .
  2. Gilberts.
     
    .

    User deleted


    Entravo con passo abbastanza veloce, mi sedetti al bancone , osservavo il ragazzo in piedi dietro il bancone aveva u naria pensierosa,sinceramente non mi interessava molto desideravo solamente un bicchiere di whisky ; così alzando leggermente la mano schioccai le dita egli chiesi :" scusami , puoi darmi per favore un whisky ? " , mi sembrava una domanda abbastanza normale,avevo una sete terribile, gli alcolici sono la miglior cosa per alleviarla a parer mio.

    Edited by Gilberts. - 30/3/2013, 14:59
     
    Top
    .
  3. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Alzai di scatto lo sguardo, stavo controllando il mio cellulare: avevo ricevuto un messaggio non importante.
    Subito, amico. Gli dico girandomi. Cerco la bottiglia di whisky, prendo un bicchiere da shoot e gli verso l'alcool.
    Ecco.
     
    Top
    .
  4. Gilberts.
     
    .

    User deleted


    Presi il bicchiere e bevvi il whisky tutto in un sorso,mi alzai dalla sedia andai al tavolo per giocare a biliardo ;ero tranquillo e disinvolto Mystic Falls era un luogo molto bello e accogliente,se non fosse per la presenza di noi vampiri,cosa molto allettante , Hei tu come ti chiami ? chiesi al barman, sarà stato un ragazzo sui sedici diciasette anni.
     
    Top
    .
  5. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Jeremy. Ma notai che non lo conoscevo, cosa molto strana: non era mai stato al Mystic Grill, né tantomeno a Mystic Falls. È una piccola cittadina, conosco tutti. E sono in questo bar da quando ho quattordici anni, non l'ho mai visto. Sei nuovo di qui, vero? Chiesi incuriosito.
     
    Top
    .
  6. Gilberts.
     
    .

    User deleted


    Si,sono venuto a Mystic Falls perchè era una città molto invitante nonostante piccola e poi dicono sia piena di misteri,ah dimenticavo piacere Stefan dissi in tono abbastanza tranquillo,presi dalla tasca interiore del giubbotto in pelle nero un piccolo libro che avevo recuperato, parlava un po' della storia di Mystic Falls ,insistevo nel leggerele pagine dedicate al consiglio e alle famiglie di Mystic Falls ,molto interessante a parer mio.
     
    Top
    .
  7. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Notai il libricino che prese Mystic Falls history and more, sussurrai.
    Di dove sei precisamente? Dissi sciacquando il bicchiere da shoot che avevo usato io prima.
    Poi posai la pezza e mi avvicinai al tavolo da bigliardo.
     
    Top
    .
  8. Gilberts.
     
    .

    User deleted


    bella domanda complimenti , lo guardai fisso negli occhi e con tono sicuro iniziai a dire Da dove arrivo non importa,fa come se te l'avessi detto la mia iride si restrinse e poi torno alle normali dimensioni,ho dovuto soggiogarlo per forza , non penso che potevo dirgli, sai io vivevo qua 150 anni fa
     
    Top
    .
  9. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Capisco. Non ricordavo se me l'avesse detto, forse ero distratto. Ma sapevo da dove provenisse, anche se non ricordo.
    Quindi ti fermi qui? Chiesi curioso.
    Ehm, scusa. Troppe domande vero? Sorrisi, poi controllai l'orario sul mio cellulare: erano le 17.02
     
    Top
    .
  10. Gilberts.
     
    .

    User deleted


    Si molto probabilmente , ho una casa in città, dimora di famiglia lo guardavo e poi non potevo non invitarlo a casa in fondo era stato gentile,alzandomi in piedi e riponendo il libro nella tasca chiesi Mi sembri un ragazzo molto sveglio e intelligente,ti va di venire da me a bere qualcosa ?
     
    Top
    .
  11. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Certo, perché no? Tentennai un attimo. Qui chiudo alle otto, ma oggi è giovedì: non viene mai nessuno. Posso fare uno strappo alla regola. Dissi con tono ambizioso e sorridendo. Andai nel ripostiglio e mi cambiai, misi la maglia di prima, presi le chiavi e chiusi il negozio. Andiamo? Chiesi.
     
    Top
    .
  12. Gilberts.
     
    .

    User deleted


    Certo seguimi in modo abbastanza veloce arrivai alla macchina , invitai Jeremy a salire e ci dirigemmo verso Casa


    || Spostamento , Continuo Role OSPITI.

    Edited by accolaseyes - 30/3/2013, 15:53
     
    Top
    .
11 replies since 30/3/2013, 14:50   89 views
  Share  
.