#3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Ero appena rientrato dal Mystic Grill, avevo appena finito il mio turno mattutino e dovevo andare a cambiarmi, siccome dovevo andare a correre con alcuni amici.
    Mentre m'incamminavo verso casa controllai il mio telefono per vedere se c'erano nuovi messaggi: vuoto assoluto.
    Misi le mani nelle tasche anteriori dei jeans per cercare le chiavi, non c'erano e controllai nelle tasche posteriori. Ero quasi arrivato, mancavano cinque metri.
    Posai il cellulare nella tasca destra anteriore degli jeans e cerco la chiave giusta. Sono quasi arrivato.
    Mentre salivo le scale del portico mi accorgo che il terzo scalino cigola, «Dopo lo riparo», pensai gettando a terra uno sguardo. Presi la chiave giusta e stavo per inserirla nella serratura, quando mi cadde il mazzo; «Oh», sussurrai.
    Mi chinai e ripresi il mazzo di chiavi in mano, ma con la coda dell'occhio notai un'ombra che non era la mia.
    Tentennai qualche istante, mia sorella e mia zia erano dentro (almeno credo, non mi avevano detto che uscivano). Chi poteva essere?
    Così decisi di alzarmi e di girarmi. Sobbalzai un attimo quando vidi la figura, soffocando un leggero "Oh" all'interno della mia gola.
     
    Top
    .
  2. KlausMikaelson
     
    .

    User deleted


    Era stato fin troppo facile. Di solito c'è sempre qualche complicazione nei miei piani e finisco con il distruggerla, ma stavolta tutto estremamente facile.
    Avevo davanti Jeremy Gilbert un ottima moneta di scambio per ottenere ciò che cercavo da tempo: la pietra di luna.
    A velocità vampiro mi piazzai davanti alla porta, ero consapevole che mi aveva visto, e proprio in quel momento dissi:"vai da qualche parte piccolo Gilbert?"

    Edited by KlausMikaelson - 30/3/2013, 21:56
     
    Top
    .
  3. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Era Klaus, dovevo immaginarlo che mi sarebbe venuto a cercare.
    «Cosa vuoi, Klaus?» Chiesi molto seccato, quasi arrabbiato. Guardai alla sua destra, cercando di evitare il contatto fisico, anche se avevo la verbena nel corpo.
    Sapevo cosa voleva, almeno credo. Ma tentar non nuoce.
    Alzai un sopracciglio, aspettando che lui parlasse.
     
    Top
    .
  4. KlausMikaelson
     
    .

    User deleted


    "Non si tratta di ciò che voglio. Ma di come lo voglio ottenere. Mi sarai molto utile sai?" Cominciai a muovermi molto velocemente in modo da confonderlo, e di sorpresa lo presi e lo rapì. Eravamo diretti a casa mia.
     
    Top
    .
3 replies since 30/3/2013, 21:24   52 views
  Share  
.