continuo #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KlausMikaelson
     
    .

    User deleted


    Eravamo arrivati a casa.
    Posai Jeremy e aspettai che dicesse qualcosa, nel mentre mi guardai intorno pensando quanto tempo era passato dall'ultima volta che ero stato in quella casa.
    Mi girai verso Jeremy e gli dissi:"Mi scuso per il disordine, ma sai sono sempre occupato a risolvere questioni. E ora torniamo al dunque, vedi di non fare qualcosa di stupido, ho bisogno di te per ottenere ciò che desidero.
     
    Top
    .
  2. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    «La pietra di luna, no?» Chiesi quasi urlando, ero furioso.
    Non poteva rapire le persone ogni volta che voleva qualcosa per sé.
    «Oh, credimi. Non ti servirò a niente. Non credo sappiano dove sia la pietra.» Sapevo che l'avevano Stefan e gli altri, ma non volevo farglielo capire; e speravo non lo sapesse. «E anche se lo sapessero di certo non te la darebbero.» Chiesi, ancora una volta, quasi urlando.
    Odiavo quell'aria che aveva: era calmo.
    «Cosa può farmi? Arriverà Stefan, tranquillo Jeremy.» Pensavo, poi guardai fuori dalla finestra: niente, non c'era nessuno. Il vuoto totale. Solo la casa, e noi all'interno.
     
    Top
    .
  3. katherine petrova.
     
    .

    User deleted


    Avevo un'idea. Per ottenere la pietra di luna,bastava soltanto rapire Jeremy ed usarlo come moneta di scambio. Mi stavo dirigendo a casa Gilbert,vestita da Elena,quando vidi Klaus rapirlo. Non sapevo dov'erano diretti,così decisi di seguirli.
    Dopo pochi secondi mi ritrovai nella dimora dell'ibrido. Li vedevo parlare,capivo quello che dicevamo,ma aspettavo il momento giusto per entrare in scena.
     
    Top
    .
  4. KlausMikaelson
     
    .

    User deleted


    Sorrisi alla affermazione di Jeremy, povero illuso. Mi avvicinai alla cucina per recuperare una sacca di sangue per nutrirmi.
     
    Top
    .
  5. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Aspettai che Klaus fosse in cucina, cacciai fuori il mio cellulare e scrissi a Stefan: "Sono a casa Mikaelson. Klaus mi ha rapito, vuole la pietra. Aiutami, Jeremy." Posai il cellulare di fretta e furia, sarebbe potuto arrivare da un momento all'altro.
    Cercai una via di fuga, intanto, ma non c'era niente, «Niente», sussurrai marcando la parola.
    Speravo che Stefan rispondesse presto, o che venisse subito. Non potevo resistere.
     
    Top
    .
  6. Gilberts.
     
    .

    User deleted


    Ero vicino casa Mikaelson, quando mi arrivò quel messaggi oda Jeremy, iniziai a correre a velocità vampiro quando mi ritrovai a casa di Klaus,ho notato che non sono l'unico a cui interessa la cosa , noto Katherine,faccio furtivamente il giro della casa salto sulla finestra del primo piano e mi arrampico sul tetto,entro dal solaio che illuminava la stanza del salotto dove si trovava Jeremy, Klaus non era in vista,decisi allora di fare una cosa molto velcoe e sbrigativa presi Jeremy e lo portai fuori. Poi me ne andai.

    Devo staccare, sono col cell.


    Edited by accolaseyes - 30/3/2013, 23:03
     
    Top
    .
  7. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Grazie, amico. Dissi rivolgendomi a Stefan e notai che se ne andò. Iniziai a correre verso casa mia, guardando indietro per paura che Klaus potesse scoprirmi e rapirmi di nuovo.
    Affannato, a metà strada, mi piegai in due per riposarmi. Ero affannato.
     
    Top
    .
  8. katherine petrova.
     
    .

    User deleted


    Stavo per agire quando quello stupido di Stefan fece scappare Jeremy.
    Non avevo voglia di inseguirlo e stavo per lasciarlo andare via quando vidi che si era fermato.
    A velocità vampiresca corsi a prenderlo e lo riportai a casa di Klaus.
    Lì lo soggiogai ordinandogli di chiamare l'amico che l'aveva liberato.
     
    Top
    .
  9. KlausMikaelson
     
    .

    User deleted


    Non ci potevo credere che un vampiro qualsiasi e inutile come Stefan fosse riuscito a portarmi via Jeremy.
    "Ma quale sorpresa!" Dissi in tono molto calmo.
    "Zdravei Katerina, mi sei mancata molto." Aggiunsi.
    "Devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro, non mi ricordavo che fossi così utile" Conclusi.
     
    Top
    .
  10. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    Mi accorsi che mi avevano riportato in quella casa, ma non era Klaus. Era Katherine, questa volta.
    Non avevo abbastanza credito per chiamare Stefan, gli inviai un messaggio: "Amico, mi hanno riportato in questa casa. Stavolta è Katherine. Vieni, fai presto."
    Poi mi accorsi che era arrivato anche Klaus che stava parlando con Katherine.

    Ero realmente preoccupato. Stavolta erano in due, contro Stefan, un vampire, e contro me, una persona normale.
    Cosa sarebbe potuto succedere? «Dio, Stefan! Perché te ne sei andato subito?!» Pensai tra me e me.
    Intanto ascoltavo la conversazione tra Katherine e Klaus.
     
    Top
    .
  11. katherine petrova.
     
    .

    User deleted


    Era arrivato anche Klaus.
    "Zdravei." Dissi sorridendo.
    "Io non ricordavo che fossi così stupido. Come hai fatto a non accorgerti di Stefan? Il suo orrendo profumo si sente a km di distanza." Continuai.
    Mi avvicinai a Jeremy e gli girai intorno.
    "Nessuna notizia? Ha paura?" Chiesi ironicamente.

    Edited by katherine petrova. - 31/3/2013, 14:07
     
    Top
    .
  12. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    «Stefan non ha paura di te, "Katerina" Dissi spavaldamente sottolineando, con il tono della voce, la parola 'Katerina'.
    Sono sicuro che Stefan sarebbe arrivato a momenti.
    Ero impaurito, ma non lo davo a vedere.
    Controllai il cellulare: niente. Nessun messaggio di risposta.
    «Andiamo Stefan. Non avrai paura di una ragazza, spero.» Dissi tra me e me.
     
    Top
    .
  13. katherine petrova.
     
    .

    User deleted


    Jeremy aveva controllato il telefono,ma Stefan non aveva risposto.
    Egli continuava a ripetere che il suo amico non aveva paura,ma i fatti dimostravano il contrario.
    "Piccolo e innocente Gilbert,ricorda,che se egli non si fa vivo,tu morirai." Dissi sedendomi in una poltrona.
     
    Top
    .
  14. accolaseyes
     
    .

    User deleted


    La paura svanì ad un tratto.
    Non avevo paura di morire.
    «È tutto inutile, Katherine. Stefan non ha la pietra.» cercavo di dissuaderla dal pensiero che Stefan avesse la pietra. «Uccidimi pure. Non servirà a niente.» Dissi arrabbiato.
    Sapevo di mettere la mia vita in gioco, ma non potevamo darle la pietra.
     
    Top
    .
  15. katherine petrova.
     
    .

    User deleted


    Jeremy sembrava essersi tranquillizzato,così decisi di dimostrargli che non scherzavo.
    Mi alzai,mi avvicinai a lui e gli accarezzai il collo. "Stefan non ha la pietra? Ne sei sicuro? Sai,non ti ha detto tutta la verità." Dissi facendolo sedere su un divanetto.
    "Potrei ucciderti subito,ma non lo farò. Mettiti comodo,aspetteremo il tuo amico con calma." Conclusi dirigendomi verso Klaus.
     
    Top
    .
28 replies since 30/3/2013, 22:21   246 views
  Share  
.